Lombardo Moto - Moto e scooter nuovi e usati Riesi (CL)
Via Soldato Cigna, 17 93016 Riesi (CL), Sicilia Italia
Tel: 0039 0934 921083
Home Motori Usati Ricambi Ricambi e Accessori Moto e scooter nuovi Moto e scooter usati E-Bike Pit Bike Azienda Feedback Contatti
Pagina Precedente

Gilera Nexus 125

Gilera nexus unico proprietario pari al nuovo nessun problema, incluso di kit bauletto 12000 km. 

Marca Gilera

Modello Nexus 125

Costo Spedizione Italia Da Concordare

Spedizione fuori Italia Da Concordare

€ 1.500,00
Disponibilità Immediata

Consegna in 1-2 giorni lavorativi

Scheda Tecnica Richiedi Informazioni

Gilera Nexus 125

Gilera nexus unico proprietario pari al nuovo nessun problema, incluso di kit bauletto 12000 km. 

- Spedizione in tutta Italia

- Spedizione in tutto il Mondo

- Possibilità di montaggio del motore presso la nostra Officina

- Ricevuta di vendita con certificazione matricola e km

- Per tutte le info: Whatsapp al 327.1330778

- Pagamento con bonifico o carta di credito

- Garanzia soddisfatti o rimborsati 15 gg

Gilera Nexus 125

Condividi articolo

Gilera è stata un'azienda italiana che costruiva motociclette. Oggi è un marchio di ciclomotori e motocicli di proprietà del Gruppo Piaggio. La Gilera fu fondata da Giuseppe Gellera nel 1909 che aprì prima una piccola officina in Corso XXII Marzo a Milano e successivamente una fabbrica nella cittadina di Arcore, in provincia di Milano. La prima moto a portare questo nome fu la VT 317.

Provenienza

I motori sono provenienti da nostre permute o veicoli incidentati. I motori prima di essere messi in vendita vengono provati e controllati. I motori fuori uso o chilometrati vengono smantellati e venduti a pezzi di ricambio presso altri canali. Di tutti i nostri motori garantiamo solo il corretto avviamento nessuna garanzia dei componenti soggetti ad usura.

Avvertenze

Prima di effettuare l'acquisto vi consigliamo di verificare la compatibilità, confrontando bene le foto.

Parti di carrozzeria

Sono disponibili parti di carrozzeria: forcella, manubrio, carena, faro, fanale, serbatoio, sella, ruota, cerchio, pedana, centralina, strumentazione, impianto, pompa, freno, pinza, cruscotto, carena, sella e ricambi.

Diritto di recesso e spese di consegna.

Negli acquisti on-line tramite sito e-commerce e in tutti gli altri contratti conclusi a distanza, è previsto un diritto di recesso per il consumatore. I prodotti sono punzonati e bollinati con logo personalizzato aziendale. Se mancano tali punzoni al rientro del prodotto la restituzione decade. Il consumatore può revocare il proprio ordine entro il termine di 14 giorni lavorativi dalla consegna della merce. L'acquirente deve restituire con il ricambio anche scontrino e/o ricevuta fiscale. Il recesso deve essere comunicato al fornitore a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La restituzione della merce comporta automaticamente un valido diritto di recesso dal contratto. Le spese per la riconsegna della merce gravano sul consumatore, solo nel caso in cui il ricambio risultasse non funzionante o danneggiato sono a carico del venditore. Il venditore che gestisce il sito e-commerce deve, infine, restituire il prezzo pagato dal consumatore entro 30 giorni dal ricevimento della dichiarazione di recesso o dal ricevimento della merce.

Ti potrebbero interessare

Visualizza i prodotti simili che potrebbero interessarti. Numerose offerte e articoli disponibili.

4.9/5

starstarstarstarstar

Basato su 21 recensioni.

Leggi altre recensioni

Segui l'offerta: Clicca quì