Lombardo Moto - Moto e scooter nuovi e usati Riesi (CL)
Via Soldato Cigna, 17 93016 Riesi (CL), Sicilia Italia
Tel: 0039 0934 921083
Home Motori Usati Ricambi Ricambi e Accessori Moto e scooter nuovi Moto e scooter usati E-Bike Pit Bike Azienda Feedback Contatti

Termini e Condizioni

Le presenti Condizioni Generali di vendita disciplinano la vendita degli articoli commercializzati da Centro Lombardo Moto s.r.l. nell’ambito di un sistema di vendita a distanza mediante sito e-commerce. Tutti i contratti di acquisto dei prodotti, conclusi tramite il sito “www.lombardomoto.it”, seguendo le procedure ivi indicate (online), saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale degli stessi.

Le eventuali modifiche delle presenti Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci al momento della loro pubblicazione sul sito e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente. La normativa di riferimento è il D. Lgs. 6/9/2005 n.206 (Codice del Consumo) che prevede precisi doveri per il venditore e altrettanti precisi diritti per il cliente.

Ordini

Tutti gli ordini sono soggetti all’accettazione da parte di Centro Lombardo Moto s.r.l., con sede in Via Soldato Cigna 65, 93016 Riesi (CL) – Tel: +39 0934.921083 - P.Iva: 01906740855. Gli ordini di acquisto conclusi attraverso il sito www.lombardomoto.it devono essere completati in ogni loro parte e devono contenere gli elementi necessari per l’esatta individuazione dei prodotti ordinati e del luogo di consegna. La risposta a tale proposta di acquisto ordine da parte di Centro Lombardo Moto s.r.l., trasmessa via e-mail all’indirizzo indicato dal cliente costituisce solamente conferma dell’avvenuta ricezione della proposta di acquisto.

Il cliente potrà acquistare i prodotti indicati nel catalogo elettronico predisposto, presente nel sito www.lombardomoto.it e nelle quantità esistenti in magazzino. Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, si accetterà l’acquisto limitatamente ai prodotti disponibili. In questo caso il cliente sarà informato e potrà disporre la revoca dell’ordine o l’integrazione con un prodotto sostitutivo. Il cliente dovrà notificare immediatamente a “Centro Lombardo Moto s.r.l.” ogni errore od omissione di ogni tipo nelle condizioni di pagamento e nei prezzi, contenuti nel documento di accettazione dell’ordine.

Prezzi

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito Internet www.lombardomoto.it costituiscono offerta al pubblico e sono I.V.A. inclusa. Il costo della spedizione è variabile.

4.9/5

starstarstarstarstar

Basato su 21 recensioni.

Leggi altre recensioni

Segui l'offerta: Clicca quì